Pinne in carbonio modello DYNAMI-TECH

Nuovo prodotto

280,00 € .

Il prezzo si riferisce alla pinna completa (pala+scarpetta S-WiNG)

Più dettagli

Accessori da abbinare

share

Pinne in fibra di carbonio (Pala) modello DYNAMI-TECH
LA PIU’ PICCOLA E POTENTE PINNA SUL PIANETA
Key features:
1) Pala 100% fibra di carbonio IM7.
2) Il Materiale è PRE-PREG 100 % Carbonio ottenuto con sistemi di impregnazione hot melt con resina tetra-funzionale.
3) 3D-Tech: Tecnologia proprietaria, know how esclusivo di CETMA COMPOSITES, ad alta pressione, alta temperatura e sottovuoto, che implica un componente con 0% di vuoti, privo di difetti, e con un rapporto fibra/resina costante su tutta la pala.
4) FEM Design: Il design di DINAMY-TECH è ottimizzato attraverso una attenta progettazione agli elementi finiti (FEM). I software impiegati consentono di assicurare una distribuzione ottimale delle rigidezze al fine di riprodurre una deformata della pala che garantisce il massimo rendimento idrodinamico.
5) Sistema BUMP: E’ l’innovativo sistema di trasmissione dello sforzo che sfrutta l’elasticità del carbonio a rigidezza differenziale, calibrata a partire dal tallone. Questo grazie alla scarpetta S-WiNG in dotazione di serie.
6) X-Acceleration: Attraverso la progettazione ingegneristica si è riusciti a distribuire la rigidezza e la massa della pala in maniera progressiva ottenendo una pala leggera e potente. Il feedback finale dell’utilizzatore è quindi uno sforzo molto basso corrispondente ad una propulsione ed accelerazione incredibile. Questo studio è fatto utilizzando i feedback degli atleti che si cimentano nelle discipline indoor per le quali è richiesta potenza ed accelerazione immediata con uno sforzo inferiore a qualsiasi altra pala in commercio. Particolarmente efficace nella tecnica push and slide per la dinamica.
7) Dimensioni: Lunghezza dalla piega 480 mm; larghezza 170 mm; angolo di inclinazione 28 gradi.
8) Rigidezze: unica rigidezza.
9) Colori logo: Bianco.
10) Attacco scarpetta: CETMA COMPOSITES S-WiNG (già in dotazione).
11) Water rail: Water rails ad altezza variabile ad alto rendimento.
12) Garanzia: 2 anni sulle scarpette; 5 anni sulle parti in carbonio ( Scopri come ).
13) Risultati conseguiti: 200 metres DYN ai campionati italiani indoor.



Fai una domanda

Registrazione non richiesta

7 Risposte

Se la domanda che hai non la trovi tra le risposte già date, usa il modulo sottostante per inviare la tua domanda.

(opzionale)
*(Obbligatorio per essere avvisato quando una risposta è disponibile)
  • Domanda da un ospite
    su 29/06/2017
    Salve, perché le pinne in carbonio Dynamitech sono un prodotto specifico per la dinamica? Risposta:
    L'obiettivo di un atleta che gareggia x la dinamica è quello di non stancare le gambe perché si percorrono lunghe distanze senza mai avere dei veri riposi. Queste pinne nonostante danno all'atleta una propulsione davvero importante! immagina che riescono a chiudere una vasca da 25 metri tra i 21/22" usando la tecnica doppia /tripla falcata con push and slide! Se invece si pinneggia senza piccole pause fa anche 20" con una velocità di falcata normale, praticamente più vai veloce più lei ti restituisce la spinta. La sua reattività non ha limiti, con pinne lunghe la velocità non cambia ma il mal di gambe si...si fa sentire con l'inconveniente di piegare anche le ginocchia. Queste pinne si possono usare x tutti gli sport da piscina dalla Dinamica al tiro sub oppure hockey subacqueo o semplicementelo snorkeling o nuoto pinnato. Risposta di Michele Giurgola
  • Domanda da J
    su 19/07/2017
    How much do these fins weigh? Risposta:
  • Domanda da Francesco
    su 11/09/2017
    Vorrei sapere se questo tipo di pinne è anche indicato per la pesca in apnea visto che la pesca in apnea è pura apnea dinamica secondo me. Attendo una risposta e grazie in anticipo. Risposta:
    Salve, sicuramente le dynamitech per pesca in apnea per profondità sino a 10 metri possono essere una scelta molto interessante. Per profondità maggiori propenderei per una pinna più lunga. Saluti
  • Domanda da Francesco
    su 11/09/2017
    Buondì vorrei sapere di vs fornitori in Sicilia in particolar modo su trapani e dintorni, grazie Risposta:
    Salve, i nostri rivenditori ufficiali in Sicilia sono Gaetano Blu Profondo a Palermo, Apnealab a catania, Sirasub a Siracusa, Tre anelli a Portopalo. Saluti
  • Domanda da E
    su 17/11/2017
    Buongiorno, due domande: Che differenza hanno rispetto alle Prana? Avete rivenditori su Brescia o province vicine? grazie mille Risposta:
  • Domanda da PAOLO
    su 25/11/2017
    Buongiorno Vorrei sapere quale pinna mi consigliate per fare gare di dinamica in piscina, escludo d'usare la stessa pinna al mare. Sono un atleta amatoriale da 4 anni e con miglior risultato di mt 90 peso circa 82 kg. Miei compagni di squadra hanno comprato sia Mantra che Prana ma loro pensano d'usarle anche al mare e ne sono per altro soddisfatti, le ho provate e le prestazioni sono ovviamente superiori alle pinne che attualmente uso in resina....ma aspetto un vostro parere Grazie Risposta:
  • Domanda da Alessandro
    su 04/12/2017
    Questa pinna sembra adatta alle mie esigenze di modesto agonista in dinamica ma non sono ancora riuscito a provarle. Abito in Veneto: avete in programma eventi promozionali da queste parti? Che politica avete per i resi? Se non ho alternative potrei comprarle, nell'ipotesi che non mi piacessero, restituirle e prendere invece le mantra che ho provato più volte e che mi piacciono molto. A presto Alessandro Risposta:
    Buongiorno alessandro, innanzitutto grazie per averci contattati. Certamente possiamo accordarci per l'eventuale reso, in cambio di un altro prodotto, senza alcun problema! Le chiediamo solo accortezza durante le prove in maniera da restituirci poi un prodotto che possiamo rivendere... Quindi se è d'accordo proceda con l'acquisto delle dynamitech, poi se cambiarle con delle mantra, può restituircele entro una settimana. Questa non è una pratica che facciamo di consueto, ma valutiamo caso per caso, quindi quando effettuerà il pagamento scriva nelle note che abbiamo un accordo di eventuale restituzione. Spero di essere stato utile . Le auguro una buona giornata