Scarpette Mares Razor

Nuovo prodotto

45,00 € .

share

Le scarpette Razor sono progettate per calzari in neoprene da 3 mm. Se si preferisce indossare queste pinne a piedi nudi, si consiglia di scegliere la taglia immediatamente inferiore.

La scarpetta è caratterizzata da grande comfort, grazie al progetto di sviluppo realizzato in collaborazione con un importante centro podologico italiano. I suoi volumi e sovraspessori, sul collo del piede e sui tenditori sotto alla volta plantare, sono stati studiati nel minimo dettaglio per trasmettere alla pala il massimo dell'energia prodotta, pur mantenendo il comfort ideale.

Fai una domanda

Registrazione non richiesta

2 Risposte

Se la domanda che hai non la trovi tra le risposte già date, usa il modulo sottostante per inviare la tua domanda.

(opzionale)
*(Obbligatorio per essere avvisato quando una risposta è disponibile)
  • Domanda da Alessio
    su 18/07/2017
    Buon giorno mi chiamo Alessio vorrei chiederle che numerazione devo prendere in quanto io calo 39 ma con le pinne e calzare da 2,5 tengo il 41, i calzari da 3mm sono scomodi per me, che numero mi consigliate? Risposta:
    Buongiorno, se desidera acquistare la nostra scarpetta swing può verificare le misure sulla tabella caricata sul sito, indossando il calzare che normalmente utilizza e confrontando le sue misure con quelle delle diverse numerazioni. se desidera acquistare la scarpetta mares o pathos dovrebbe provare la scarpetta da qualche negozio. Saluti
  • Domanda da un ospite
    su 01/10/2018
    buonasera, volevo sapere se il prezzo delle scarpette razor comprende anche il kit di fissaggio. Avendo il 44 come numero di piede e indossando un calzare da 3 mm, che numero di scarpetta dovrei ordinare? la stessa cosa vale per le scarpette pathos Risposta: